Daniele Grigi

Titolare
Gruppo Grigi

Daniele Grigi è A.D. della divisione alimentare del Gruppo Grigi (www.gruppogrigi.it) e direttore Marketing del Gruppo. La Famiglia Grigi è attiva in tutta la filiera Agroalimentare dalla selezione sementiera alla mangimistica, cerealicola, agricola, allevamenti fino ad arrivare alla produzione di prodotti finiti come Vino, Birra, Pasta, Uova, Farine, Carne, Latte, Miele, Cioccolato. 
Ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia sin dall’inizio della sua attività lavorativa, abbinando al lavoro il conseguimento di riconoscimenti formativi come Master e Attestati di Formazione. All’interno della sua carriera lavorativa ha svolto diversi ruoli dal comparto produttivo al commerciale, per arrivare nel 2016 ad essere A.D. della divisone Alimentare e Agricola.
Lo scopo del Gruppo è quello di realizzare prodotti di alta qualità, realizzando direttamente o attraverso soccide/contratti di produzione tutti i prodotti che andranno a comporre il prodotto alimentare. In questo modo la Famiglia Grigi vuole garantire una filiera Agroalimentare completamente controllata. 
Lo slogan del Gruppo “Una Filiera Completa dalla Terra alla Tavola” è il chiaro disegno del futuro. 

Eventi Correlati
Annual Conference
6° FORUM FOOD & MADE IN ITALY

Sede Gruppo 24 ORE - 22.11.2018