Francesco Gagliardi

Partner
KPMG

Laureato in Economia e Finanza Internazionale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è Partner di KPMG Advisory nel settore Energy.
Dopo alcune esperienze nel settore dell'investment banking, nel 1999 entra a far parte di KPMG. Inizia il suo percorso nel settore Financial Engineering and Capital Markets Services, supportando le grandi società e gli istituti finanziari nella gestione dei rischi finanziari, nella valutazione delle attività e passività e nella copertura delle esposizioni finanziarie. 
A partire dal 2005 la sua attività si focalizza in particolare sul settore energetico, con una forte specializzazione nel trading e nella gestione di portafoglio, ampliando le proprie esperienze dal settore finanziario ai mercati Oil & Gas e Power and Utilities. Dal 2010 guida il settore Energy per KPMG Italia.
Dopo oltre un decennio nel ruolo, ha contribuito a progetti di trasformazione rilevanti per i clienti, nella revisione del modello di business, nelle strategie di portafoglio e nelle operations. 

Eventi Correlati
Annual Conference
18° ITALIAN ENERGY SUMMIT

Sede Gruppo 24 ORE - dal 24.09.2018 al 25.09.2018