Luca Sburlati

Amministratore Delegato e CEO
Pattern/Roscini

Luca Sburlati, torinese, 48 anni, sposato con due figlie è laureato in scienze politiche internazionali all’Università di Torino ed ha un executive MBA in Bocconi a Milano. Dal 2012 in Pattern/Roscini di cui è Amministratore Delegato ha contribuito in questi anni a rendere questa azienda leader nella progettazione e produzione dei capi sfilata uomo e donna per i più importanti brand internazionali del lusso. Pattern è inoltre proprietaria del marchio “Esemplare” brand di outerwear all’avanguardia  sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare. 

Luca ha precedentemente lavorato nel gruppo Azimut-Benetti in qualità di CEO del marchio Atlantis ed in precedenza ha una carriera direttiva in ambito HR/Training in alcune importanti aziende internazionali tra cui Arvin Meritor, International Rectifier, Fila di cui è stato capo del personale.  Dirigente dal 2001

Il suo credo è mixare design, tecnologia e sostenibilità con la manifattura data dalle straordinarie competenze artigiane italiane. Un artigiano tecnologico.

Eventi Correlati
Annual Conference
LUXURY SUMMIT

Le sfide chiave nel settore del lusso: multicanalità e sostenibilità

Sede Gruppo 24 ORE - 05.06.2019