Luca Vozzi

Vicepresident Operations
LimaCorporate

Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, ha iniziato la carriera professionale nel 1995 in Brembo, azienda leader mondiale nella progettazione, sviluppo e fabbricazione di impianti frenanti per veicoli ad alte prestazioni, occupando diverse posizioni di responsabilità crescente nell'area Assicurazione Qualità. 
Dal 2002 al 2005 ha diretto uno stabilimento produttivo in Messico, portando a compimento importanti progetti di miglioramento in ambito Lean Manufacturing. 
Nel 2006 ha assunto il ruolo di Direttore Operations prima a livello europeo e poi globale per diverse divisioni aziendali, con la piena responsabilità della definizione e implementazione delle strategie produttive e del miglioramento continuo delle performance degli  stabilimenti di produzione.
Alla fine del 2013 è entrato in LimaCorporate, multinazionale italiana che opera nel settore medicale dell'ortopedia attraverso lo sviluppo, la fabbricazione e commercializzazione di protesi sostitutive delle maggiori articolazioni ossee. Membro del Management Team, ricopre il ruolo di Vicepresident Operations con l'obiettivo principale di re-ingegnerizzare la Supply Chain e i processi di business associati, di sviluppare la cultura del Lean Thinking, a supporto delle strategie di crescita della società.

Eventi Correlati
Annual Conference
2° MANUFACTURING FORUM

Sede Gruppo 24 ORE - dal 12.03.2018 al 13.03.2018