Maurizio Radice

Responsabile Operations clienti e reti
Crédit Agricole Leasing Italia

Nato a Milano nel 1964, sposato e ha due figli.

Inizia la sua carriera nel 1986 presso Fiscambi Leasing, Società facente parte del Nuovo Banco Ambrosiano occupandosi in modo specifico dei rapporti con la clientela nel post vendita e diventandone il Responsabile nel 1992.

Fino al 2002 si occupa di diversi ruoli all’interno della Società di Leasing del Gruppo Intesa San Paolo con crescenti responsabilità, ricoprendo in particolare il Ruolo di Responsabile del settore Automotive, Responsabile della Gestione Clienti e partecipando attivamente nel 2000 al gruppo di lavoro che ha seguito il progetto di migrazione dei sistemi informativi di Intesa Leasing.

Nel 2002 diventa Responsabile del Servizio Immobiliare di Intesa Leasing dove ha potuto specializzarsi nel Real Estate maturando una considerevole esperienza nel settore immobiliare.

Dal 2008 è Responsabile del Servizio Operations Clienti e Reti di Crédit Agricole Leasing Italia, Servizio che si occupa dell’assistenza alle Filiali Bancarie del Gruppo Crédit Agricole Italia, della gestione dei clienti post vendita, dei fornitori, della gestione di tutti i contratti immobiliari e mobiliari con i relativi Tecnici e della gestione delle convenzioni con alcuni vendors. 

Eventi Correlati
Co-branding
LEASE 2018

Sede Gruppo 24 ORE - dal 20.03.2018 al 21.03.2018