Mauro Gori

Presidente
CPL CONCORDIA

Mauro Gori è laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bologna.
Dal maggio 2015 ricopre il ruolo di Presidente di CPL CONCORDIA Soc. Coop. e di European Gas Network S.r.l..
Sino a quella data ricopriva l’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione, assunto all’atto della costituzione, di Cooperfidi Italia, intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, e di Responsabile dell’Area Economico-Finanziaria di Legacoop Nazionale.
La sua carriera lavorativa è contraddistinta da cariche importanti ricoperte nel movimento cooperativo ed in società, finanziarie e non, a proprietà cooperativa.
È stato a lungo Componente della Presidenza Nazionale di Legacoop con Responsabilità in materia Economico-Finanziaria, Consigliere e Presidente di Obiettivo Lavoro S.p.A., Consigliere di Amministrazione di Coopfond, il Fondo Mutualistico per lo Sviluppo della Cooperazione, e di CFI, Compagnia Finanziaria Industriale, denominata oggi Cooperazione Finanza-Impresa, oltre ad altre numerose società finanziarie.
L’attività accademica di Mauro Gori è contraddistinta da una collaborazione alle Cattedre di Sociologia e Sociologia del Lavoro presso l’Istituto di Sociologia dell’università di Bologna dal 1973 al 1983.

Eventi Correlati
Annual Conference
17° ITALIAN ENERGY SUMMIT

LA NUOVA STRATEGIA E L'INNOVAZIONE 4.0

Sede Gruppo 24 ORE - dal 25.09.2017 al 26.09.2017