Nicola Bruno

CEO
Trebi Generalconsult Srl

Nicola Bruno guida da 38 anni la Trebi Generalconsult Srl, oggi leader di mercato nella fornitura di Sistemi Informatici per le società di Leasing, coprendo il 55% del mercato Italiano. 
Bruno, inizia il suo percorso come programmatore informatico, maturando esperienze in aziende operanti in Sudafrica, Austria e Svizzera, per poi creare in Italia, nel 1980 la prima società di software e, dopo due anni, il primo Sistema Informatico Leasing, che, ben presto, si afferma come il più utilizzato dalle Società di Leasing. 
Trebi è da sempre partner delle più importanti società di Leasing in Italia e vanta in portfolio Clienti fedeli da 35 anni.   
Le capacità, unite alla spinta motivazionale “One Step Beyond” hanno portato Bruno ha creare un clima innovativo e friendly in Trebi, agevolando le condizioni di fidelity dei collaboratori interni e rafforzando sensibilmente il know how aziendale. 
E’ diplomato in Informatica e ha frequentato l’Università Bocconi. Sposato, con passione per i viaggi, ha una figlia che, a 26 anni, ha già creato ‘4gifters.com’, la prima società di regalistica on line con uffici in Italia, Londra e New York.

Eventi Correlati
Co-branding
LEASE 2018

Sede Gruppo 24 ORE - dal 20.03.2018 al 21.03.2018